mercoledì 4 gennaio 2012

Elisa Missaglia 76147 LA MIA STORIA

Buongiorno. Mi chiamo Biagio Giurastante.
Sono figlio di una deportata politica nei lager nazisti, deceduta nel 2002. Qualche anno prima di morire, mia madre ha rilasciato un'intervista ad una studentessa universitaria, finalizzata alla stesura di una tesi. Dopo la morte di mia madre, mia sorella ha raccolto l'intervista e integrandola con altre informazioni, con il patrocinio della Provincia di Pescara, ha realizzato un libro testimonianza. Il pdf di questo libro è alla pagina web: www.ghibli52.altervista.org/La mia storia.pdf
Mi farebbe molto piacere mettere a disposizione di tutti la testimonianza di mia madre. Vi scrivo quindi per chiedervi se può interessarvi da inserire nel vs. interessantissimo sito.
Ringrazio e cordialmente saluto.
Biagio

Biagio Giurastante
via Lago S. Angelo, 3 65128 PESCARA
tel. 085 57164 - 339 5279727

1 commento:

  1. ciao mi chiamo Chiara Missaglia sono figlia di un tuo cugino, il mio nonno Mario Missaglia e' il fratello di tua mamma. Ho scoperto il libro che avete pubblicato oggi lo inizio a leggere, avete fatto una cosa molto apprezzabile.

    RispondiElimina